Il Gioco del Teatro

Spread the love
Sono aperte le iscrizioni al corso di avviamento alla recitazione presso gli studi “Crescendo” di Bari, uno spazio elegante e funzionale, dedicato alla musica, al teatro e all’audiovisivo, dotato di un’ampia sala climatizzata, studi di registrazione, spogliatoi e ampio parcheggio, nei pressi del teatro “Di Cagno Abbrescia”, sito in corso Alcide De Gasperi 320.
 
Tra le materie del corso: recitazione, interpretazione scenica, improvvisazione, dizione ed educazione della voce, canto, danza e movimento.
TeatroIl corso è aperto a tutti gli interessati, con o senza esperienza, a partire dai 14 anni di età ed è rivolto a chiunque abbia voglia di apprendere le tecniche della recitazione, di esprimersi senza inflessioni dialettali o, semplicemente, di migliorare se stesso esprimendo la propria personale creatività. Un’occasione da non perdere per apprendere i fondamenti della recitazione, ma anche un luogo dove incontrarsi per trascorrere il tempo libero insieme, ampliando le proprie conoscenze e divertendosi con il “Gioco del Teatro”.
 
 
Per informazioni: 335 102 3381