• Sab. Nov 27th, 2021

Call center: Slc Cgil si conferma primo sindacato a Teleperformance Taranto

“Grande affermazione di Slc Cgil alle elezioni per il rinnovo delle RSU nella sede di Teleperformance di Taranto. Con circa il 43% dei voti validi la SLC si conferma per l’ennesima volta primo sindacato in azienda.” Lo annuncia una nota ufficiale di Slc Cgil.
“Un risultato ottimo che non era affatto scontato. Dopo anni di crisi aziendali e accordi complessi, questo voto è il riconoscimento della credibilità e del radicamento fra i lavoratori delle compagne e dei compagni di Taranto, del loro saper stare sui problemi reali quotidiani delle persone – prosegue la nota.
“Un ringraziamento sincero va sicuramente a tutte le candidate ed ai candidati, alla struttura regionale e, particolarmente, a quella di Taranto che, in questi anni, si è particolarmente distinta per la passione messa nelle vicende aziendali e, soprattutto, in quelle di settore, nella dura vertenza per la regolamentazione dei call center.”
“Questo voto ci consegna una forte responsabilità ma allo stesso tempo rafforza tutta la struttura di Slc nella convinzione che la strada intrapresa dal 2007 è difficile ma giusta. Grazie quindi alle lavoratrici ed ai lavoratori di Teleperformance per la fiducia che ci hanno dimostrato.”