Elezioni ASSILT 2017 – TELEMACO 3/4 maggio 2017

ASSILT 2017

E’ in arrivo per posta  la scheda per le elezioni dei delegati ASSIL, occorre esprimere la preferenza della lista e  rispedirla   con la busta preaffrancata allegata.

Considerando i diffusi casi di disservizio nella consegna a carico delle Poste, in caso non aveste ricevuto la scheda  sarà necessario richiedere l’invio di un duplicato.

Il duplicato potrà essere chiesto a partire dal 2 maggio fino a tutta la giornata di venerdì 12 maggio 2017, inviando al n. di fax 06-80211502 o all’indirizzo email commissione.elettorale@assilt.it l’apposito modulo “Elezioni ASSILT 2017” – scaricabile dal sito http://www.assilt.it/ – assieme a copia di un documento di identità.

 

TELEMACO 2017

Il Voto si esprime solo in forma elettronica collegandosi al sito del fondo  (http://www.fondotelemaco.it/).

Occorre munirsi delle credenziali di accesso all’area riservata, si voterà sono  nei giorni:

Il 3 maggio 2017 dalle 7.00 alle 22.00 e Il 4 maggio 2017 dalle 7.00 alle 18.00.

Nel caso abbiate smarrito le proprie credenziali è possibile recuperarle attivando, sulla stessa pagina, la procedura di recupero password inserendo il proprio codice fiscale e il numero di iscrizione al Fondo.(Attivatevi in anticipo per il recupero delle  credenziali in modo da evitare eventuali disservizi o rallentamenti  dei server).

Il numero di iscrizione è indicato nella Comunicazione Periodica o nella lettera di conferma dell’adesione al Fondo a suo tempo ricevuta.

Chi non riuscisse a rintracciare il numero di iscrizione può richiederlo al fondo  compilando l’apposito form  di posta elettronica  (https://fondipensione1-f.previnet.it/fondi-pensione/ecol-telemaco-registration/recupero-iscrizione.do) allegando la fotocopia del documento di identità.

Il numero di iscrizione  sarà inviato in sms previo verifica dell’identità.

Si può accedere da pc collegato ad internet, tablet, Smartphone android , Iphone.

Per chi avesse necessita di avere ulteriori  informazioni su TELEMACO può contattarmi.

I candidati della Puglia  per la SLC-CGIL sono:

LORUSSO MICHELE (TIM) e ANDREA LUMINO (Call center IN&OUT)

Download (PDF, 327KB)

Download (PDF, 349KB)

Download (PDF, 566KB)

Slc Cgil Puglia

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com